banner neutro
Antica ruggine
creazione ruggine decorativa

ANTICA RUGGINE ciclo per creazione ruggine su qualsiasi supporto J-1000 - J-1001 - J-1002

Processo applicativo effetto ruggine

Dettaglio Tecnico Prodotto:

Il processo Antica ruggine è formato da tre fasi applicative, Fase 1 – J-1000 Fondo Ferro, J-1001 Attivatore e J-1002 Protezione finale.

(Fase 1) Antica ruggine Fondo Ferro è un prodotto a base metallica che si applica su supporti metallici o oggetti di varia tipologia. Il Fondo ferro contiene delle micro particelle metalliche.

(Fase n.2 ) Antica ruggine Attivatore  è una soluzione pratica a base acida per creare la vera ruggine su Fondo Ferro. Si applica in più strati su oggetti trattati con Fondo ferro o direttamente sui metalli. Il suo potere corrosivo forma la ruggine. Il modo più facile per creare oggetti e ambienti di grande stile a effetto ruggine.

Oggi molti arredatori e architetti, si sono diretti con tendenze di arredo creando ambienti ed accessori con l’ossidazione. La vera ruggine con le sue sfumature infatti rende unici arredamenti e ambienti con il suo effetto.

(Fase n.3 ) Applicare la Protezione J-1002, è un film protettivo trasparente che protegge i supporti trattati dal dilavamento della polvere di ruggine.

Seguendo le varie fasi di lavorazione è facilissimo convertire in ruggine qualsiaso oggetto, metallo o pareti di interni.

L’effetto ruggine si ottiene applicando prima il prodotto Fondo ferro (1), successivamente applicare l’Attivatore (2), la Protezione (3)

Area Download

Pittura lavagna design produce prodotti senza contaminazione e conformi alle nuove tecnologie per difendere il pianeta