banner neutro
Fluorpaint
fluorescente

FLUORPAINT

Pitture al fosforo e florescenti per oggettistica, segnaletica e pareti

FLUORPAINT

FLUOR PAINT pittura fluorescente. I colori fluorescenti molto vivaci acrilici luminescenti a base acquosa per belle arti, scritte, cartelli pubblicitari, scenografie, vetrine, mostre, usi scolastici, effetti speciali, stoffe e tessuti. 
con alta concentrazione di pigmenti puri fino a quattro volte più luminosi dei colori normali.

I colori fluorescenti sono prodotti in due serie, una fluorescente in 6 tinte e una fosforescente nella tinta unica al Fosforo 

La fluorescenza di Fluor paint è caratterizzata da un’elevata vivacità e “brillantezza ” dei colori. Invece il fosforo prodotto in un solo colore ha la capacità di assorbimento della luce e di ritrasmettere la medesima al buio completo per un periodo di tempo. Il prodotto poi si ricarica automaticamente con la luce.

Non si utilizzano cariche per renderli coprenti, in modo da preservare la purezza dei pigmenti. Tonalità chiare e trasparenti, si possono illuminare con luce ultravioletta per migliorare il loro effetto. I colori Fluor paint devono essere usati puri o in miscela tra loro. Se esposti alla luce nera della lampada di Wood, tutti i colori Fluor paint manifestano magnifici effetti psichedelici.

Sono molto aderenti su qualsiasi supporto artistico, parete e supporti. Si miscelano tra loro. Può essere utilizzato direttamente o diluito con acqua. Permanente, una volta asciutto. Asciugatura rapida.

Il prodotto potrà essere applicato su supporti preparati con idonei fondi. La finitura potrà virare a secondo del colore con sfumature tipiche. Si consigliano 2 strati su fondo bianco. Se applicato su fondi colorati il prodotto non risponde allo standard.

APPLICAZIONE: Pennello, pennellessa, rullo, pistola o aerografo

USO: Applicare tassativamente il prodotto su una superficie trattata con fondo un bianco. Usare se possibile il nostro “fONDO BASE” su carta, legno e muro. Su supporti difficili come ferro, lamiera, vetro, ceramica FONDO IRON.

SUPERFICI POROSE: Tela, legno, carta, cartone, gesso, pietra, cemento…

SUPERFICI RIGIDE: plastica, vetro, ferro,

DILUIZIONE: Acqua potabile
TEMPI DI ESSICCAZIONE: 30-40 min.
PULIZIA: Acqua potabile

RESA: 10 MQ AL KG PER STRATO
CONFEZIONE: 0,225-0,500-1,000-2,500

Area Download

Pittura lavagna design produce prodotti senza contaminazione e conformi alle nuove tecnologie per difendere il pianeta