Fondo Wall è un fondo colorato per la preparazione pareti Marker Paint
Dettaglio Tecnico Prodotto:
Fondo Wall è un trattamento colorato per la preparazione della parete Marker Paint.
Uno smalto che elimina la porosità di assorbimento dalla superficie e rende lo strato saturo per finiture in whiteboard, pareti scrivibili.
Un fondo plastico ad acqua, inodore, satinato, atossico a base di resine poliuretaniche per interni opaco. Applicabile su intonaci nuovi e vecchi, calcestruzzo, gesso e cartongesso.
Fondo Wall Paint si produce Bianco e colorato.
Diluizione: 20% con acqua portabile
Ciclo applicativo:
Carteggiare la parete a eliminare tracce di pitture economiche, tempere e idropitture scadenti.
Preventivamente si consiglia di applicare un primer acrilico diluito al 500% con acqua potabile (tipo J-90 Fondo acrilico o altre marche in commercio di alta qualità) successivamente dopo 8 ore applicare N.2 strati di Fondo Wall con un stacco di 8 ore a strato (su pareti scure, nere, rosse, blu … si consiglia di applicare anche N. 3 strati di Fondo Wall Bianco o colorato per ottenere una perfetta copertura) State attenti a supporti difficili in cartongesso possono creare problemi, isolare con fondi adatti prima di applicare Fondo Wall.
Successivamente chiudere il ciclo applicando n.2 strati di Marker paint con uno stacco di 10 ore a ciclo (si consiglia di organizzarsi con i tempi)
Resa: 12-15 m² per strato
Caratteristiche di produzione: Fondo poliuretanico ad alte prestazioni, crea un effetto barriera.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok