banner neutro
Parete proiettore
smalto antiriflesso

PARETE PROIETTORE

Parete proiettore lo smalto per proiezioni murali

Dettaglio Tecnico Prodotto:

Parete proiettore è uno smalto murale che crea una superficie antiriflesso e lavabile. Il mezzo semplice ed economico per realizzare una parete per proiezioni di qualsiasi forma e su qualsiasi superficie. Parete Proiettore è consigliata per applicazioni sia all’ interno che all’ esterno.

Aderisce su legno, muratura, cartongesso, laminati ed altri materiali edili, creando superfici opache antiriflesso, fonoassorbente e regolatore acustico. Il prodotto è formulato con particolari additivi anti UV (NON INGIALLENTE) ed è resistente al lavaggio con acqua potabile.

METODI APPLICATIVI:

USO: si consiglia l’applicazione del fondo J-90/ oppure J-114 Fondo base come primer, e 2 strati di J-91 Parete Proiettore con uno stacco di 8 ore a strato.

Il risultato finale è uno schermo che non ha nulla da invidiare agli schermi tradizionali per qualità e brillantezza dell’immagine, senza nessuna limitazione per quanto riguarda forma e dimensioni.

Parete Proiettore è particolarmente indicato per sale cinematografiche, studi televisivi, uffici e studi grafici, ambiente scolatico, sale Bingo, musei, mostre di fiere e pareti didattiche universitarie.

Il prodotto è adatto per qualsiasi proiettore da HD a 4K o similari.

CERTIFICAZIONE: Parete Proiettore è stato certificato dalla SALENTEC Università di Lecce, Test ASTM E903,ASTM G173, con Report 1927 Analisi condotte nel campo UV-VIS-NIR, con calcolo del SRI. con attestato allegato.

RACCOMANDAZIONI:

Prima di procedere all’applicazione, assicurarsi che il supporto sia perfettamente asciutto e stagionato e sia perfettamente ancorato al substrato, non presenti sporco, preparato ad arte con primer.

Resa: 13 m² al Kg per strato

Applicazione: rullo gommina

Diluizione: 10-15% acqua potabilec

Area Download

Pittura lavagna design produce prodotti senza contaminazione e conformi alle nuove tecnologie per difendere il pianeta